Servizio Clienti
Per qualunque dubbio su pagamenti, spedizioni e consegne, puoi consultarci e chiamarci
PRODOTTI
Dedichiamo molto tempo all’assaggio e alla selezione dei prodotti in vendita su Vino Birra e Fantasia, perché siamo convinti che selezionare sia più importante che proporre tutto indistintamente.
Tutti i prodotti che si possono comprare su Vino Birra e Fantasia sono effettivamente disponibili e vengono conservati a temperatura controllata in luoghi idonei: è fondamentale che i vini possano “riposare” nel migliore dei modi.
ORDINI
Cliccando sull’icona “omino” in alto, accederai all’area con l’elenco di tutti i tuoi ordini. Di ogni ordine potrai verificare il pagamento e lo stato dell’ordine.
Cliccando su “vedi ordine”, vedrai il dettaglio dell’ordine e, a seconda dei casi, potrai:
- Annullare l’ordine: solo se l’ordine è in stato “nuovo”.
- Modificare il metodo di pagamento: solo se l’ordine non è stato ancora stato pagato e il metodo di pagamento è diverso da “in contanti al corriere”.
- Ripetere un pagamento con Carta di Credito o Paypal non andato a buon fine.
- Riordinare i prodotti dell’ordine: tutti i prodotti saranno aggiunti al carrello in base alle quantità e alle annate al momento disponibili.
- Stampare l’eventuale fattura o nota credito.
CONSEGNE
Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, per lo più dalle 9 alle 18. Per facilitare la consegna, se puoi, indicaci un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia.
Importante: nel caso doveste ricevere un pacco non intatto o rovinato, è necessario mettere in evidenza la cosa sul documento di consegna, firmando con “RISERVA“. Segnala poi l’accaduto inviando una mail a info@vinobirraefantasia.it, allegando eventuali foto del danneggiamento, dell’imballo non originale, ecc.
REGALI
Vini e distillati si prestano sempre molto bene ad essere regalati. Quando effettui un ordine, prima di confermarlo, avrai la possibilità di scrivere un biglietto d’auguri che verrà stampato ed inserito nell’ordine.
Il regalo sarà spedito sempre con i nostri imballi. Nessun riferimento a prezzi sarà inserito nei pacchi.
DATI DI ACCESSO E CONSENSI MARKETING
Posizionando il mouse sull’icona “omino” in alto e cliccando su “Dati di accesso e consensi”, accederai all’area dove potrai:
- Modificare i tuoi dati di accesso al sito: nome, cognome e password
- Gestire i tuoi consensi al marketing: iscrizione alla newsletter e profilazione per la personalizzazione delle offerte in base ai tuoi interessi
- Eliminare il tuo account
RESI
Su tutti gli acquisti fatti da clienti privati su Vino Birra e Fantasia è garantito il diritto di recesso.
- Entro 14 giorni dal ricevimento della merce, invia una mail a info@vinobirraefantasia.it in cui dichiari di voler restituire i prodotti acquistati, indicando il relativo numero d’ordine.
- Spedisci la merce con imballi idonei all’indirizzo indicato sotto.
- Al ricevimento della merce, effettueremo il rimborso.
Indirizzo a cui inviare i resi:
Vino Birra e Fantasia
Via Carlo Marx, 60, 60022 Castelfidardo AN
Telefono +333 8753516
Mar-Ven 10.00-12.00 e 17.00-20.00
Sab-Dom 10.00-13.00 e 17.00-20.00
info@vinobirraefantasia.it
PRODOTTI GUASTI O CHE SANNO DI TAPPO
Se trovi un vino guasto o che sa di tappo, conserva la bottiglia semi-piena e con il tappo originale, scrivici a info@vinobirraefantasia.it e noi ci faremo carico, a nostre spese, di recuperare la bottiglia difettosa e poi di inviarti un equivalente codice sconto, purché ce lo segnali entro 6 mesi dall’acquisto.
Per qualunque dubbio, contattaci.